Home » Topic » Paesaggio e Architettura » :: “Io cominciando a sentire l’impero della bellezza…

:: “Io cominciando a sentire l’impero della bellezza…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

[IMG]http://img243.imageshack.us/img243/3733/img5997lz9.jpg[/IMG] TV (Velocità otturatore) 1/200 | AV (Valore diaframma) 9.0 | Modalità di misurazione della luce Misurazione di valutazione | Compensazione esposizione 0 | Velocità ISO 100 | Obiettivo 18.0 – 55.0 mm | Distanza focale 18.0 mm | PP livelli Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti.

gloster1974
    Partecipante

mamma mia ma questa sera ragazzi siete ispiratissimi . . . . :O questa foto anche se molto contrastata e’ davvero stupenda , otima la luce che ha un grande fascino , l’altezza di ripresa azzeccatissima , ottima la gestione dei colori. fantastica complimenti (o)

andria
    Partecipante

Bella e rilassante. Se proprio devo cercare qualcosa che mi disturba (non eccessivamente), il sole. Fosse stato escluso dalla composizione per me sarebbe stata perfetta. Complimenti [lo]

joe86nature
    Partecipante

Fantastica!!! :O [lo]

alexh
    Partecipante

Bellissima! Davvero da calendario!

blackfeet
    Partecipante

Complimenti è bellissima a me piace molto anche per il colore. (o)

jack64bit
    Partecipante

Fondamentalmente è uno scatto molto bello e la costruzione della scena trasmette veramente un senso di pace e tranquillità. In tutta sincerità, come anche detto da andria, forse il sole tagliato fa un po’ distrarre la vista dal complesso dell’immagine. Probabilmente, averlo incluso nello scatto oppure averlo escluso del tutto, avrebbe giovato allo stesso. E’ una opinione dettata dal gusto personale comunque e ciò non toglie, come detto prima, che non sia una foto da apprezzare veramente fino in fondo. Jack [lo]

reynolds
    Partecipante

Uno dei miei soggetti preferiti, interpretazione magistrale, bravo blasckfeet.

enrix
    Partecipante

l’impero della bellezza esattamente! Ciò che mi piace di questa foto è l’effetto magico e surreale del fondo della scena che via via svanisce nella nebbia, dando un tocco di energia, contro la sterilità di alcuni panorami statici. Sono d’accordo con jack64bit sulla questione sole. Complimenti!

frabruni
    Partecipante

Complimenti a 00infinito00 per questa magnifica immagine che trovo equilibrata nella composizione e nella gestione della luce. E’ uno scatto che è vicino al mio modo di fotografare e che avrei voluto scattare io: per questo mi permetto di agiungere un paio di elementi di riflessione per la …prossima volta. Avrei interpretato esattamente la stessa situazione ai due estremi fotografici, effettuando alcuni scatti come li hai eseguiti tu, ma cercando una maggiore morbidezza con minor pdc e un minor contrasto. Poi avrei preso la strada opposta sottosponendo decisamente fino a creare quasi una silhouette dei sassi in primo piano, giocando sui riflessi , masima pdc e conrasto. Il fatto è che in situazioni come quella non mi accontento mai di qualche scatto ma sparo un paio di rullini sperimentando varie tecniche per cogliere proprio l’atmosfera dell’impero della bellezza, come dici tu. Spero di non averti annoiato, complimenti ancora per l’imagine. Ciao Francesco

pitraf
    Partecipante

Bellissimo scatto ed atmosfera eccezionale. Complimenti. Ciao

00infinito00
    Partecipante

grazie a tutti… (o)

ICARO80
    Partecipante

Complimenti veramente uno scatto stupendo!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX